Cancelli

Cancelli: vero design da esterni a Venezia

I cancelli e le recinzioni sono due manufatti che l'azienda di Venezia realizza per ville, case, case indipendenti, residence, condomini, etc. Sia privati, sia professionisti e aziende possono rivolgersi all'Officina Fabbrile Emme Fer.
Da un approccio integrato di abilità artigianali e competenze tecnologiche, nasce il progetto che, fase dopo fase, diventa opera finita. 
L'azienda esegue prodotti su misura, in base alle richieste e ai desideri del committente e realizza anche singoli accessori, funzionali al montaggio di cancelli e recinzioni.

Cancelli in diversi materiali

L'azienda veneta, grazie alla lunga e radicata esperienza nel campo, realizza cancelli nell'ambito residenziale ed industriale, in diversi materiali e modelli, eleganti e di elevato impatto estetico; robusti, a garanzia di resistenza e capacità di protezione dall'esterno.
Il materiale impiegato è sempre di prima qualità e viene lavorato nei laboratori presso la sede, dove prende vita il prodotto finito. Una volta terminato, fatti gli opportuni controlli, il personale provvede alla consegna dell'opera finita, munita di certificato CE, obbligatorio per legge. Il collaudo ed il montaggio sono operazioni garantite sia al privato che alle aziende. Nel caso dei cancelli automatici, è necessario l'intervento di un professionista in grado di occuparsi della parte elettrica.

Recinzioni in ferro e acciaio

L'azienda realizza recinzioni in ferro, acciaio e acciaio inox, a seconda della finalità e funzionalità del progetto, e della preferenza del committente. 
È possibile richiedere una personalizzazione della recinzione, partendo da un'attenta analisi e valutazione del manufatto e dello spazio o ambiente da recintare.
In una residenza privata, un adeguato sistema di recinzione è fondamentale per proteggere il proprio giardino da tentativi di intrusione o per garantirne la privacy. 
Le recinzioni, destinate ad un uso industriale, devono essere progettate e realizzate per adattarsi  all’ambiente circostante. A questo proposito è necessario valutare alcuni requisiti: capacità di resistenza agli agenti atmosferici; adattamento alle caratteristiche del terreno; capacità di protezione e manutenzione sostenibile.

Consulenza e sopralluoghi

La ditta offre ai suoi clienti consulenze mirate e specialistiche. Da un primo contatto e incontro successivo, l'azienda effettua un sopralluogo per valutare, in accordo con il committente, le caratteristiche ambientali e le finalità del prodotto, al fine di sviluppare il progetto ed eseguirne al meglio la sua realizzazione.
Chiamaci per un sopralluogo: 041 449045
Share by: